La Costruzione

La Casa Funeraria Giardino degli Angeli si trova in una struttura di tre piani situata ad Inveruno in Via Marconi, 70.

Partendo dall’alto, il secondo piano ospita la Sala delle Cerimonie, un ampio locale panoramico adibito al rito funebre di qualunque fede o al commiato laico.

Allo stesso piano è presente un angolo ristoro nel quale è possibile concedersi un momento di relax godendo dello splendido panorama e un angolo studiato appositamente per i bambini.

Il primo piano è dedicato alle Sale di Commiato, collegate da un ampio salone comune. Sale differenti (Sala degli Aceri, Sala degli Ulivi, Sala dei Castagni, Sala delle Betulle, Sala dei Cipressi, Sala dei Ciliegi, Sala degli Angeli) di diverse dimensioni composte ognuna dalla camera ardente e da una stanza per l’accoglienza di parenti e amici; ogni sala è stata studiata per assicurare la massima riservatezza in modo confortevole.

Al piano terra è presente un’ampia esposizione di tutto ciò che è post mortem (marmi, bronzi, allestimenti in genere) e gli uffici, dove i familiari, seguiti dal personale altamente qualificato, hanno la possibilità di svolgere tutte le pratiche burocratiche e le scelte riguardanti il servizio funebre e cimiteriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *